sabato 21 novembre 2009

Benvenuti

Abbiamo pensato che la creazione di un Blog possa essere un modo positivo per esprimere idee e cultura viva da parte di alunni, genitori, docenti e personale tutto della nostra scuola. Il proposito è lodevole, il contributo da parte di tutti necessario. Si potrà scrivere su scienze, sport, attività culturali e ricreative, avvenimenti storici, problemi sociali e scolastici e quant’altro possa interessare tutti per migliorarci, dibattere e confrontarci serenamente.

Chi vorrà pubblicare un “post” potrà inviare una mail col contenuto da inserire all’indirizzo lombardoradice@gmail.com firmandolo col proprio nome e col nick con cui verrà pubblicato.

Buon lavoro e buon divertimento!

Antart e Kappaeffe

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Da Delia Lo Valvo:
    sì, benvenuti nel nostro blog!!!
    L'ha creato il nostro grndissimo insegnante di informatica,Antonio Artale.
    Qui, noi alunni, scriviamo dei commenti su la scuola "lanciati" dal nostro isegnante.Li vedete sotto "Archivio Blog", per esempio "La psicosi influenza A...", io ho messo 2 commenti su questo tema!!!
    Comunque dai nostri commenti emergerà che la nostra scuola è troppo bella, peccato che sono in quinta!!
    grazie per aver letto il mio commento!!Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie tantissime al nostro maestro, ha fatto bene a crearlo, è bello anche perchè possiamo dire le nostre opinioni su qualcosa, che, magari non siamo riusciti a dire in classe.
    Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie maestro!!!!Ti siamo riconoscenti!!
    Ah,scusate per gli errori di scrittura e che mi impappino!!!Ma, fortunatamente, si capisce dal senso della frase!!
    Grazie per aver letto il mio commento!!Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Da Delia Lo Valvo:
    peccato che non si possa personalizzare la scrittura!!!
    Ma è bello lo stesso!!Anzi, bellissimo!!
    Ho fatto una promessa a me stessa: devo, ogni giorno, pubblicare qualcosa sul blog, quindi non vi seccate!!!
    Grazie per aver letto il mio commento!!Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Da Delia Lo Valvo e Luisa Giaconia:
    che bello, oggi si ricomincia la scuola!!!
    E domani c'è il laboratorio!!
    Ah, a proposito di laboratorio, il 10 diembre vengono, dalla Francia e dalla Turchia, degli insegnanti, che emozione!!!!

    RispondiElimina
  6. Da Delia Lo Valvo:
    che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il 9 dicembre faremo il Presepe vivente!!!!!!
    Io sono Melchiorre, il re persiano e porto l'oro!!!!!!!Che emozione!!!!!
    Grazie per aver letto il mio commento!!Ciao!!!(x2 perchè nel commento precedente non l'ho messo)

    RispondiElimina
  7. e stata un bellissima idea di creare un blog non solo per noi ma anche per i nostri genitori per fare molto spazio nel nostro cervello e in parare un buona volta un poco di cultura!!!! grazie maestro artale

    RispondiElimina